TROFEO RICCARDO BECHIS a.m.

Terza edizione tappa circuito XV zona Baia di Parè Valmadrera (LC)

È in arrivo sul nostro lago l’evento più atteso dell’estate! Sabato 21 e domenica 22 luglio si svolgerà la 3a edizione della Tappa del Campionato Windsurf circuito XV zona, presso la Baia di Parè, Valmadrera (LC), in collaborazione con la Federazione Italiana Vela, il Circolo Velico Tivano e il Windsurf Club Valmadrera. L’evento prende ancora una volta il nome di “Trofeo Riccardo Bechis”, in ricordo del nostro caro amico windsurfista scomparso troppo precocemente ed è aperto alla Classe Windsurf Slalom 2018.
La regata consisterà in una bella sfida per i nostri concorrenti che, sabato 21 luglio, dovranno essere in acqua già dalle prime luci dell’alba fiduciosi che il Tivano, vento tanto amato dai surfisti del Lago di Como, farà la sua presenza. L’evento avrà luogo nelle mattinate di sabato e domenica, in orari variabili a seconda delle condizioni del vento e sarà una bella occasione per incontrare, anche nel corso della giornata, atleti, organizzatori e appassionati di questo sport.
Siete quindi tutti invitati a partecipare alla più grande manifestazione di sport acquatici del nostro lago, a fare il tifo direttamente dal lungo lago e a scoprire il mondo del windsurf, fatto di vento, acqua e natura!

Per info: info@tivanovela.it
Iscrizioni: www.lariovela.it/IscrizioneCVTW