Accedi per poter scrivere in chat
@ laghee 25 feb 2018 16:23
Bella uscita a Dervio oggi!.. forte e regolare (..e freddo...)
@ guarry78 24 feb 2018 08:06
Io fatico sempre a visualizzarle...soprattutto dal pc
@ Giorgione 23 feb 2018 13:37
bravi si vede tutto bene ora..grazie
@ Scuffiax 22 feb 2018 16:13
Per la sezione LIVE, vista da PC, consiglio di mettere le miniature delle webcam non in basso ma nella sezione di sinistra. Altrimenti quando si ingrandisce una cam a tutto schermo questo viene parzialmente tagliato dalle miniature, andando spesso a sacrificare la parte più bella da vedere (i surfisti in strambata/manovra). Grazie!
@ Jjman 21 feb 2018 09:41
Oggi le webcam sul PC hanno una qualità con pixel da fondo agrario... in compenso sull’Iphone non le vedo del tutto... però mi dice subito che ci sono 2 utenze con la stessa password e da una mi butta fuori!! ECCO UNA COSA CHE FUNZIONA BENE SUL "NUOVO" SITO
@ Enzo59 21 feb 2018 06:38
Grazie ;-)
@ Soulrider 20 feb 2018 12:46
Grazie per il ripristino delle webcams
@ Staff_WCV 20 feb 2018 12:10
@Enzo59 :  adesso dovrebbe essere tutto ok
@ Enzo59 20 feb 2018 06:19
Non riesco piu a vederle, quello che non capisco é che vedo altre webcam di vedetta ma non le nostre.
@ Soulrider 19 feb 2018 15:06
Ma funzionano di nuovo le webcam?
Io non vedo più nulla.
@ Eliosss 16 feb 2018 12:24
Leggete qua se qualcuno fosse interessato (only hard man)
http://www.tutti.ch/ticino/veicoli/auto ... e=deeplink
@ Fabriwcv 15 feb 2018 14:09
il malfunzionamento delle webcam nei giorni precedenti è dovuto ad una migrazione server da parte di vedetta,mentre la webcam di colico purtroppo ci ha abbandonati...siamo in attesa della nuova!
@ Fabriwcv 15 feb 2018 14:01
@Roby ITA636 vista la collaborazione con vedetta per lo streaming,per motivi di privacy vedetta non può fornirci le immagini del 24 h
@ antonio 15 feb 2018 11:30
per tutelare la privacy dei "furbetti del cartellino" :) :)
@ Roby ITA 636 15 feb 2018 09:35
@Fabriwcv :  perchè problemi di privacy per il 24h?
@ guarry78 14 feb 2018 12:13
Anche io non vedo piu’ le 3 webcam live.....sono in manutenzione??
@ Kappatc 14 feb 2018 10:26
Perdonatemi, sicuramente lo steaming è un’innovazione molto bella, ma per chi (come me e magari qualcun altro) vuole solo dare una sbirciata al grafico della mattina e alla situazione del momento, basterebbe un fermo immagine che forse renderebbe il caricamento più rapido. Addesso vado a dare un’occhiata perchè finalmente è stato visualizzato qualcosa...
@ Jjman 14 feb 2018 09:39
Per un paio di giorni sono tornato a vedere le webcam in streaming... oggi "fiel not found"
@ Fabriwcv 13 feb 2018 12:15
Per problemi di privacy non possiamo più usare il 24 h
@ Jjman 12 feb 2018 14:24
A me non compaiono più le 3 webcam in straming (in diretta quando sono collegato come tesserato) ma mi compare la scritta flowplayer, con delle indicazioni "about flowplayer" "GPL base license" e login.... ma niente immagini ????
@ laghee 10 feb 2018 19:56
... mi associo alla domanda di Fabriberna... non è più possibile vedere lo storico webcam? con le webcam attuali sarebbe un must ( ma forse diventa complicato....)
@ fabriberna 10 feb 2018 17:28
domanda stupida non e’ più possibile vedere lo storico webcam nemmeno in forma slide?
@ Staff_WCV 09 feb 2018 09:08
@andrea :  si aggiorna da solo
@ punker 08 feb 2018 15:05
rinnovata. le webcam sono davvero belle. anche io preferivo il sito vecchio, ma non è un dramma.
@ andrea 08 feb 2018 10:16
Ciao, anche io stesso problema. Cancellato cronologia , cache e riavviato. MA rimane esattamente come prima (tre finestre con logo flowplayer, e colico fissa) C’ è qualche applicativo che devo scaricare? PS utilizzo chrome come browser. Grazie
@ Staff_WCV 03 feb 2018 12:39
@Miura :  prova a cancellare la cronologia e la cache e riavvia il tutto
@ Enzo59 03 feb 2018 08:33
Tessera rinnovata.
Per il resto che dire, il mondo é in continua evoluzione, basta un po’ di adattamento.....
Le critiche le trovo costruttive, se adeguate, altrimenti diventano offensive per chi si adopera.
Le webcam sono uno spettacolo.
Ueri ueri denghiu ;-)
@ Miura 03 feb 2018 08:32
ciao su PC non vedo le webcam in streaming, ma solo la foto fissa di colico. Devo installare qualcosa? su cellulare non ho problemi grazie
@ luicat 03 feb 2018 08:15
Rinnovato l’abbonamento .. grazie per tutto l’impegno che ci mettete ! Bravi
@ Roby ITA 636 03 feb 2018 07:28
Grazie per la nuova webcam live, davvero ottima. Bravi!
@ lucio56 02 feb 2018 09:48
Sempre meglio ;)
@ mennins 01 feb 2018 21:57
Ahahahahah
Sintesi perfetta di Devid08, di cui quoto TUTTO, mitico!
#iostoconlostaff
Cari soci, va bene le critiche costruttive ma astenersi professoroni, e soprattutto BASTA con sto vecchio sito ammuffito!
Caro Staff, grazie e avanti tuttaaa: le nuove webcam sono super e il forum (checchè si parli di disaffezione) mi pare si stia animando.
Dai che entra un po’ di foehn!
@ Devid08 31 gen 2018 20:00
Da tempo che faccio parte di questo gruppo e più che ingegneri, informatici ,professori, meccanici di sto cazzo non sento , che non aspettano altro che dire la propria opinione puntando il dito contro il sacrificio di associati , presidente etc che alla domenica, invece di pascolare il cane portando la moglie al centro commerciale perché d inverno non si esce, loro si rompono il culo per installare webcame facendo kilometri per il lago tra colico e lecco, cercando di dare un servizio migliore a TITOLO GRATUITO per dare un servizio migliore per il sito. A no scusate non a titolo gratuito per 20€ cacate per la tessera.e il tempo che loro perdono per sbattersi ? Chi li paga? Quindi se non vi piace il sito, se non vi piace il gruppo , se non vi piace L amministrazione ci sono due scelte o vi rendete utili cercando di sbattervi anche voi( ma non dietro a una tastiera ) o non rompete alla gente che FA perdendo tempo GRATIS PER VOI
@ fedarch 31 gen 2018 08:34
Ragazzi stiamo cercando di migliorare il sito perchè possa piacere a tutti, non è facile. Siamo contenti di ricevere consigli costruttivi, ma le continue lamentele non aiutano.....
buon vento a tutti!!!!
@ namotu 30 gen 2018 14:05
Esprimo il mio parere in merito al sito (ed ho una buona esperienza a riguardo): fare un sito esterno per visualizzare le webcam (real time) è una pura follia. Prima si entrava sul sito 800 volte al giorno per vedere le condizioni, e poi già che si era sul sito si buttava un occhio al mercatino e si scriveva una cagata sul messenger. Ora si guardano unicamente le cam senza alcuna altra iterazione, con conseguente disaffezione dalla community. Tra l’altro le varie sezioni del sito ci mettono una vita a caricarsi, rendendo le cose ancor più macchinose
@ XXL 30 gen 2018 11:43
Leggo di qualcuno che ancora si domanda perchè il nuovo sito non vada bene e non lo frequesta più nessuno?!?! ...e chiede cosa si possa fare per migliorarlo?!?! Perchè c’è almeno una cosa che vada meglio del vecchio sito? Poi fate come volete, se non siete in grado di farvi un serio ed obiettivo esame di coscienza oltre a raccogliere le critiche costruttive che vi sono arrivate. Giusto per fare un esempio io dico solo che ho posto una domanda ad agosto 2017 sul funzionamento del sito e non ho ancora ricevuto risposta, nè dallo staff nè da chi gestisce il sito, evidentemente non lo guardano più neppure loro... daltronde nel web ci sono oltre 1 miliardo di siti. Leggo sul vecchio sito: "Dopo piu’ di 11 anni e 40.769.876 di visite, si cambia pagina". Bene, è stata una vostra scelta insieme a quella di voler perdere tutti gli iscritti per fare una scrematura. Perfetto ci siete riusciti! Altri si inventano pure "fake news" per attirare visitatori e click, voi invece navigate controvento (e si cha da surfisti sapete cosa vuol dire) ed i visitatori non li volete... Comunque è giusto così, il windsurf è costoso, è sempre più uno sport di nicchia, a Valmadrera ci sono due posteggi di numero, l’unico albergatore che c’è odia i surfisti anzichè considerarli un’opportunità, meglio evitare che il posto sia conosciuto.
@ antonio 30 gen 2018 08:48
ciao, ho mandato un Messagio privato, ma rimane nei messagi in uscita? perché dopo 3 giorni non va in messagi spediti? :?:
@ Oliviero 26 gen 2018 15:39
Fantastica la nuova Webcam!!!
Grazie
@ Staff_WCV 24 gen 2018 13:15
nota: In fase di tesseramento 2018 viene ancora indicata come scadenza 31.01.2018 ma non vi preoccupate perchè viene corretta in 31.01.2019 ...... il problema non sussisterà per chi effettuerà il pagamento dopo il primo febbraio 2018
@ damiano 23 gen 2018 16:34
Laghee dalle 13 in poi era nucleare !!
@ valtbi 23 gen 2018 14:21
webcam in streaming top WCV STAFF!!!
@ valtbi 23 gen 2018 14:15
VEDETTA.ORG il top!!! quindi accessibile anche dall’app di vedetta?
@ lucio56 23 gen 2018 10:05
Bellissime.
@ Staff_WCV 22 gen 2018 15:21
Webcam in Valma in manutenzione
@ laghee 21 gen 2018 17:57
Bello stamattina a Valma! .. una botta da Nord ogni tanto toglie i reumatismi da tivano...
@ luigi 20 gen 2018 18:29
Ciao, ho notato che se non sei iscritto, non si apre la pagina di tesseramento... http://wcv.it/membership-join/ o meglio dice "devi essere iscritto per vederla...."
@ Staff_WCV 20 gen 2018 09:47
SS36 direzione lago ancora chiusa, uscita a Giussano
@ luigi 17 gen 2018 08:24
Ciao a tutti. Ho letto con dispiacere la notizia dell’incidente sul lavoro di ieri a Milano che ha coinvolto un nostro amico surfista. Condoglianze alla famiglia Barbieri. http://milano.corriere.it/notizie/crona ... resh_ce-cp
@ MIWA 16 gen 2018 11:00
ok iscrizione fatta!
@ Michelino 14 gen 2018 11:14
Vendo set vele np Witzard 4,5 4,2 3,8 del 2018 solo in blocco!
@ Staff_WCV 11 gen 2018 10:17
@laghee :  Ciao, non c’è nulla ..... sia da pc che da cell. ogni tanto bisogna cancellare la cache e la cronologia e riavviare per avere conferma di alcuni servizi.
@ Staff_WCV 11 gen 2018 10:12
@saimon80 :  Ciao, prova a cancellare la cache, cronologia e riavvia il cellulare e vedrai che poi funzionerà!
@ valtbi 11 gen 2018 07:03
Ottimo servizio webcam, si potrebbe mettere una streaming live?
@ laghee 10 gen 2018 23:09
una cortesia (non so chi si occupa delle iscrizioni e rinnovi)... se qualcuno può verificare:
ho provato più volte la procedura di rinnovo tessera ma non mi arriva conferma del rinnovo a fine schermata e non mi arriva neanche la conferma di avvenuta transazione dal circuito Visa. C’è qualche problema nel sistema?
(ue, magari invece ho fatto tre rinnovi...!!. nel caso oltre alla tessera ordinaria e magari tessera "socio sostenitore" è prevista anche la tessera "socio accanito"?..)
@ saimon80 10 gen 2018 22:09
Io ho di frequente i seguenti problemi di accessibilità, da cellulare (iphone): disallineamento delle righe in cui scrivere, notevole lentezza in fase di caricamento, pulsanti di accesso che non prendono l’input. E ho questi problemi solo con il sito WCV. L’immagine della webcam è molto stirata, questioni di gusto, a me non piace. Sono solo opinioni personali e a scopo costruttivo, naturalmente lo staff è liberissimo di lasciare le cose. E non tiriamo in ballo per cortesia la questione della quota, è ridicolo: costa come un carnet settimanale o un paio di aperitivi. Buon vento a tutti.
@ Fabriwcv 10 gen 2018 13:11
@laghee..grazie mille per il tuo aiuto riguardo alla questione boe.speriamo di risolverla presto.tienici aggiornati!ciao!
@ Steffi 10 gen 2018 11:07
Cari associati,
è online il tesseramento 2018! La vostra card 2017 rimarrà comunque attiva fino al 31 gennaio 2018. Qualora decidesse di rinnovare il tesseramento prima di questa data, la nuova card in formato pdf vi verrà mostrata all’interno del vostro profilo solo a partire dal 1 febbraio 2018, nel frattempo potrete comunque continuare ad usufruire di tutti i servizi.
A presto con importanti novità!
Staff WCV
@ laghee 09 gen 2018 23:56
p.s. per Fabrizio e lo staff... ho avuto un lungo periodo di casini lavorativi; ora conto di riprendere la pratica per provare a risolvere il problema boe ...
@ laghee 09 gen 2018 23:48
bha, una consistente disaffezione è evidente, basta vedere come si sono ridotte le discussioni sul forum e gli annunci sul mercatino. Io parlo per me: sinceramente non mi faccio un problema per webcam e dati in diretta a pagamento ( la tessera l’ho sempre fatta anche prima, perchè è gratificante far parte del club e sostenerlo), sono un servizio utilissimo e, per chi frequenta Valma, non penso dovrebbe essere un problema dare un contributo di 15 euro (anzi, propongo una tessera "socio sostenitore" da 20 o 25 euro con magari qualche agevolazione in più....magari che so...un diritto di precedenza in strambata... hehe...) Diverso è per chi magari esce in altri spot e visita (va) il sito per vedere giusto cosa succede a Valma o per frugare sul mercatino (che secondo me se "ben fornito" attira molti utenti...). Ero stato uno dei primi a criticare il nuovo sito , perchè meno intuitivo e più complicato come accesso, ma ora l’ho metabolizzato non trovo grosse limitazioni. Io però accedo sempre da PC, magari da smartphone è più macchinoso.
@ Steffi 09 gen 2018 23:19
@saimon80 intendo semplicemente di fornirci una bozza di come vorreste che il sito fosse. Il vecchio sito purtroppo non è più utilizzabile a causa della piattaforma troppo datata e non più aggiornabile. Il nuovo sito ha una grafica più moderna, il layout magari non è dei migliori, il forum comunque c’è, non capisco cosa c’è che non vi piace! Per questo vi chiedo di mandarci una bozza di come vorreste che il nuovo sito sia. Abbiamo bisogno di idee e di critiche costruttive, non solo di lamentele!

Chi sta chattando

Mercatino
    Cerco
    Argomenti: 53
    Vendo
    Argomenti: 260
    Automobili / automezzi vendo
    Argomenti: 1
    Automobili / automezzi cercasi
    Attrezzature/materiali
    Vele
    Argomenti: 7
    Mute / accessori
    Argomenti: 8
    Tavole
    Argomenti: 4
    L'angolo di Archimede
    Varie
    Tutto quello che vuoi dire
    Argomenti: 15
    Pianifichiamo i nostri viaggi / uscite
    Maledette manovre... come faccio
    Gli spot
    Italia
    Europa
    Resto del Mondo
    Valmadrera
    La situazione a Valma
    Argomenti: 3

Statistiche

Totale messaggi 801 • Totale argomenti 371 • Totale iscritti 1117 • Ultimo iscritto luca bonacina

Oggi è 26/02/2018, 0:43