fuerte

Ciao a tutti, a fine maggio farò una settimana a Fuerteventura e precisamente a Corralejo. Sarò con auto a noleggio ma senza attrezzatura
e volevo qualche dritta per il noleggio e per quanto riguarda gli spot dove uscire, grazie :roll:
Corralejo..
esci a flag beach ! attaccato a casa..
Loro dovrebbero noleggiare senza problemi ma per sicurezza ti consiglio di mandargli mail..

http://www.flagbeach.com/it/kitesurf/prezzi

In alternativa ricordo altro spot a sotavento , praticamente quasi dalla parte opposta, dove in quanto attrezzatura sono al top , lui è un francese , si chiama Renè Egli e devi macinare un po' di chilometri (1:30 almeno) ma secondo me vale la pena andare a farci un giro .. ventone e se sei fortunato laguna con acqua piatta.
René Egli Fuerteventura Windsurfing & Kitesurfing
Playa Sotavento, Hotel Meliã Gorriones, s/n, 35628 Fuerteventura, Las Palmas, Spagna

Ultimo spot da non scartare, se noleggi l'attrezzatura per piu' giorni, El cotillo, spot veramente suggestivo con qualche bell'ondina a soli 20 -30 min da corralejo attento a riva che le onde sono un po' bastardelle ..

un consiglio per i pranzi da asporto : Da Uli

un consiglio per la sera: Taverna Fogalera + vino 28° parallelo !
https://www.tripadvisor.it/LocationPhot ... lands.html

buona vacanza
Fabrizio.
Ciao, anche io sono stato a Fuerte lo scorso ottobre.
Alloggiavo a Corralejo e ho affittato auto come te.
Se vuoi fare freestyle e andare in acqua piatta tappa obbligatoria a Sotavento-Risco del paso
Per noleggiare attrezzatura cerca su Facebook ProWind Fuerteventura , gestito da due ragazzi italiani simpatici e disponibili io ho affittato tutto da loro super comodo!
Ciao!
Io vado a FUERTE da diversi anni per gli SPOT consigliati OK aggiungi PUNTA BLANCA con alta marea e onde PLAYA DEL BURRO dopo FLAG BEACH sulla strada e se entra anche MAJANICHO
Per il noleggio non sbagliare OCEAN CALLING negozio a LAJARES (tra CORRALEJO E EL COTILLO) gestito da italiano SIMONE gentilissimo bravo e super onesto
attrezzatura RRD a mille
se vai salutamelo di persona
gary
grazie a tutti per i consigli. tutti molto utili.ciao